Rilasciato nel lontano dicembre 2015 per Pc, Playstation 4 e Xbox one, Rainbow Six Siege ebbe problemi con le vendite iniziali e non raggiunse le aspettative sperate. Ma da quando il gioco ha adottato il modello "GAAS", è diventato uno dei giochi più giocati in questi ultimi anni, raggiungendo anche picchi di popolarità assurdi nel panorama degli eSports con la registrazione del gioco all'ESL.
Tramite i Tweet che vi alleghiamo qua sotto, potrete notare com'è stata la crescita del gioco negli anni.Nel suo ultimo benchmark, il gioco ha raggiunto i 45 milioni di giocatori, aggiungendone altri 5 in pochissimo tempo. Il che è impressionante, considerando l'età del gioco.
Voi cosa ne pensate di questo recupero? È meritato? Fatecelo sapere dei commenti.
RAINBOW SIX SIEGE - December 2015 (PS4/XB1/PC)
— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) September 6, 2019
Number of Players:
Nov 2016 - 10m
Feb 2017 - 15m
Aug 2017 - 20m
Dec 2017 - 25m
Apr 2018 - 30m
Jun 2018 - 35m
Nov 2018 - 40m
Mar 2019 - 45m
Sep 2019 - 50m
One of the best success stories this gen. pic.twitter.com/FzAR2LK9sq
We've said it before, and we'll say it again...
— Rainbow Six Siege (@Rainbow6Game) September 6, 2019
We are here to stay.
Thank you for 50 Million players! pic.twitter.com/9IpTFlFARL
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm
×