GameStorm

News del 15 maggio 2019

Miles Morales si mette in mostra nel nuovo video gameplay di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order


 

Tra i lottatori del roster di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order finora rivelati, ci saranno anche dei personaggi dello Spider-verse, tra cui Miles Morales, protagonista del recente film d’animazione, Spider-Man - Un nuovo universo.

Come Peter Parker, anche lui è stato morso da un ragno e possiede tutti i poteri del nostro “Amichevole Uomo Ragno di Quartiere”, superforza, sensi di ragno, velocità, possibilità di arrampicarsi sulle pareti. In aggiunta, il giovane Miles può anche scaricare della bio-elettricità attraverso le mani e mimetizzarsi rendendosi praticamente invisibile.

Queste abilità sono presenti anche in Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, come potete vedere nel video di Game Informer al quale vi lasciamo.

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order sarà disponibile, solo su Nintendo Switch, dal 19 luglio. Non perdetevi anche il video gameplay di Ms. Marvel.

Link di riferimento: http://www.gameinformer.com/2019/05/14/exclusive-spider-man-gameplay-details-in-marvel-ultimate-alliance-3



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×