GameStorm

News del 18 maggio 2019

Occhio di Falco va a segno nel nuovo video gameplay di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order


 

Chiudiamo una settimana ricca di notizie su Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order con un nuovo video gameplay. Questa volta è il turno di Clint Barton, meglio noto con il nome di Occhio di Falco, un personaggio in passato poco noto ai più, arrivato alla ribalta anche grazie al Marvel Cinematic Universe.

La sua presenza nel roster era stata rivelata già ad inizio mese, quando Game Informer lo presentò ufficialmente insieme a Ms. Marvel.

Nonostante non abbia superpoteri, Clint è sicuramente uno dei cecchini più letali dell’universo Marvel, e con l’arco riesce a fare parecchi danni, grazie soprattutto alla ricca varietà di frecce che compongono la sua faretra.

Non perdetevi anche i video gameplay dedicati a Miles Morales, Spider-Gwen e Wolverine.

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order sarà disponibile dal 19 luglio su Nintendo Switch. Se deciderete di acquistarlo in digitale, potrete risparmiare grazie alla nuova iniziativa del Programma Voucher, ma vi servirà un po’ di spazio, a giudicare dal peso del file d’installazione.

Link di riferimento: http://www.gameinformer.com/2019/05/17/exclusive-hawkeye-gameplay-details-in-marvel-ultimate-alliance-3



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×