GameStorm

News del 26 gennaio 2019

Hidetaka Miyazaki conferma la presenza di boss opzionali in Sekiro: Shadows Die Twice


 

In attesa di sentir parlare il protagonista di Sekiro: Shadows Die Twice, il presidente di FromSoftware, nonché regista del gioco, Hidetaka Miyazaki, ha confermato qualche similitudine che accomunerà questa nuova IP con la formula già vista nei Souls.

In particolare ci riferiamo ai boss presenti nel gioco, un argomento che Hidetaka Miyazaki ha discusso coi colleghi di Game Informer. Incalzato sulla presenza o meno di boss opzionali estremamente difficili, ha risposto così: “Sì, per noi sono un requisito base, e speriamo di soddisfare le aspettative con i boss opzionali; e siamo convinti che questa volta saranno davvero tosti da battere”.

E a proposito dei boss presenti nel gioco, se vi siete persi il gameplay della boss fight con Lady Butterfly, potete recuperare questa (e altre notizie) su Sekiro: Shadow Die Twice nella nostra scheda, in attesa che il gioco sia disponibile su PS4, Xbox One e PC, a partire dal 22 marzo.

Link di riferimento: http://www.gameinformer.com/2019/01/24/hidetaka-miyazaki-on-the-inspirations-behind-sekiro-avoiding-stagnation-and-the



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×