GameStorm

News del 26 gennaio 2019

Nuove informazioni su Ys IX: Monstrum Nox


 

Nihon Falcom ha chiuso il 2018 con una bella notizia per i fan della saga di Ys, rivelando lo sviluppo del nono capitolo: Ys IX: Monstrum Nox. Fino ad ora, le informazioni a riguardo sono state un po’ scarne, e il publisher aveva rivelato che, cronologicamente, questo nuovo capitolo avrà luogo dopo gli eventi di Ys Seven, e vedrà la presenza di Adol, protagonista di Ys VIII: Lacrimosa of Dana.

Grazie alle anticipazioni dell’articolo che la rivista nipponica Dengeki PlayStation ha dedicato al gioco, scopriamo qualche nuovo dettaglio sulla location del gioco, Balduk, “città prigione” visitabile parzialmente, che sarà la più grande mai vista nella saga. Nasconderà tanti segreti, nonché la base operativa del protagonista.

Passiamo ai Monstrum, nemici annunciati di questo capitolo, che sono stati svelati nella prima immagine svelata in concomitanza con l’annuncio del gioco. Potete rivederla qua sotto.

  • Il primo personaggio a sinistra avrà con sé un bastone che userà per lanciare sfere d’energia.
  • Il Monstrum col cappello giallo e bianco ha uno stile di combattimento altamente imprevedibile rispetto ai suoi “colleghi”, e ha a che fare con un particolare delle gambe che non è stato ancora rivelato.
  • Il Monstrum accovacciato (a destra della figura in primo piano) ha un lungo cappotto e sembianze da animale; il suo aspetto da bambino non vi inganni, è molto intelligente.
  • Il Monstrum coi capelli rosa è una donna dalle sembianze animali, come dimostrano le sue particolari orecchie. Le sue origini sono legate a questo particolare, ma per ora restano un mistero.
  • Il Monstrum biondo sarà molto arrogante, e un altro suo segno distintivo è il simbolo della piuma che campeggia sulla sua spalla.
  • Concludiamo con la donna in primo piano, equipaggiata con due evidenti protesi agli arti sinistri. Su di lei non si sa granché, se non che era la protagonista del countdown nel sito ufficiale del gioco. Ci sono tante teorie intorno a lei, ma per ora il publisher non ha offerto alcuna informazione su di lei.

In attesa che NIS America confermi la release Occidentale di Ys IX: Monstrum Nox, i giocatori nipponici possono guardare con attesa al lancio già confermato su PS4 nel corso del 2019.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/ys-ix-monstrum-nox-adol-characters-new-details/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×