GameStorm

News del 25 gennaio 2019

Espansione Isola della Follia ora disponibile per The Elder Scrolls: Legends

Come anticipato durante gli scorsi giorni, Bethesda ha finalmente reso disponibile l’Espansione Isola della Follia per The Elder Scrolls: Legends.

Per celebrare il lancio, è stato diramato un comunicato stampa che, come di consueto, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Isola della Follia, la prossima espansione della storia di The Elder Scrolls: Legends, è uscita oggi per PC, iOS e dispositivi Android. I giocatori potranno tuffarsi a capofitto nel piano dell'Oblivion di Sheogorath, apparso per la prima volta in The Elder Scrolls IV: Oblivion, nel disperato tentativo di ricevere aiuto dal Dio Folle in persona.

Nuove carte, condizioni di zona Dementia e Mania, Carte Doppie che da una si separano in due carte distinte, un nuovo tabellone di gioco e tanto altro portano una ventata di aria fresca su The Elder Scrolls: Legends.
Scopri di più sulle novità di Isola della Follia qui:
https://bethesda.net/it/article/744U8w86v66KE2eqOMowce/prepare-yourself-for-isle-of-madness

I giocatori possono acquistare il Pacchetto Triplo Isola della Follia per euro 19.99 e avere accesso immediato a tutti e tre gli atti di Isola della Follia, oltre che al dorso Principe della Follia. Gli atti singoli possono essere acquistati anche per 1.000 Oro o euro 7.99
Di' addio all'ultimo briciolo di sanità mentale, il regno di caos e calamità di Sheogorath ti aspetta. Segui The Elder Scrolls: Legends su Twitter per scoprire tutte le ultime notizie.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×