GameStorm

News del 24 gennaio 2019

Un video svela la data di lancio di A Plague Tale: Innocence

All’inizio del 2017 il team di sviluppo Asobo Studio e il produttore Focus Home Interactive avevano annunciato l’action adventure A Plague Tale: Innocence.

Nel corso dell’E3 dello scorso giugno è stato mostrato un breve spezzone di gameplay e in giornata, attraverso il primo video-diario pubblicato su YouTube è stata rivelata la data di lancio del gioco: sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC dal 14 maggio 2019.

La trama del gioco racconta la lotta di Amicia per proteggere il piccolo fratello Hugo in una Francia del XIV secolo, devastata dalla peste nera.

Gli sviluppatori, nel video, raccontano di aver scelto di proposito un design “dolce e delicato” per i protagonisti così da risaltarne il contrasto con il cupo e sconvolto mondo di gioco.

Il titolo Innocence è dovuto al senso del game: il tentativo di conservare, nonostante la situazione, l’innocenza dei bambini.

Perché questo fosse avvertibile, gli sviluppatori hanno effettivamente lavorato con attori bambini. I due protagonisti principali di questo video sono Charlotte McBurney e Logan Hannan, doppiatori rispettivamente di Amicia e Hugo.



Giochi collegati


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×