GameStorm

News del 4 ottobre 2018

Curse of the Vampire Coast introduce tante novità in Warhammer II

L’espansione Curse of the Vampire Coast di Total War: WARHAMMER II introduce le campagne “Eye of the Vortex” e “Mortal Empire”, assieme ovviamente a pirati zombi, vampiri con pistole, magie, mostri e meccaniche di gioco inedite per il brand. Trovate, qua sotto, tutte le informazioni in merito e, in calce, il relativo trailer.

COMUNICATO STAMPA

Mentre cala la notte sulla costa orientale di Lustria, le nebbie del mare si dissolvono per rivelare una visione di puro terrore: i galeoni dei pirati in decomposizione della Costa dei Vampiri! 

Disponibile nelle campagne 'Eye of the Vortex' e 'Mortal Empire', Curse of the Vampire Coast introduce quattro Legendary Pirate Lords in Total War: WARHAMMER II! Con eserciti di marinai zombi armati di moschetti, orribili mostri marini e fantasmi demoniaci, una nuova Lore of Magic, meccaniche di campagna in stile pirata e nuovi ed unici metodi di personalizzazione, i giocatori avranno a disposizione nuovi strumenti da utilizzare. Il tutto all'interno di una campagna a tema che culmina in una spettacolare battaglia finale.

Il potere del Great Vortex ha risvegliato l'Amanar, un enorme ed antico Merwyrm che terrorizza la Costa dei Vampiri, attaccando i porti ed evocando colossali tempeste marine nella sua scia. Ciascuno dei Legendary Lords cerca di non sfruttare il potere del Vortice, ma di localizzare e potenziare il leggendario Star-Metal Harpoon - l'unica arma in grado di piegare la bestia alla propria volontà!

Ulteriori dettagli su Curse of the Vampire Coast sono disponibili sul blog di Total War:

https://www.totalwar.com/blog/total-war-warhammer-ii-curse-of-the-vampire-coast-faq 

É possibile effettuare il pre-order di Curse of the Vampire Coast qui:

https://store.steampowered.com/app/835670/ 

Total War: WARHAMMER II è disponibile su Steam:

http://store.steampowered.com/app/594570/Total_War_WARHAMMER_II/.

Acquista Total War: WARHAMMER II con uno sconto del 33% durante questo weekend su Steam. Unisciti ad oltre un milione di giocatori:

http://store.steampowered.com/app/594570/Total_War_WARHAMMER_II/.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×