GameStorm

News del 4 ottobre 2018

Soul Calibur VI - Un nuovo trailer conferma la presenza di Inferno

Direttamente da Bandai Namco, attraverso il reveal trailer che potete osservare al termine della news, è giunta la conferma della presenza di Inferno nel roster di Soul Calibur VI. Trovate, qua sotto, ulteriori dettagli sul personaggio. Vi ricordiamo che Soul Calibur VI sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 18 ottobre 2018 e un giorno dopo su PC tramite Steam.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di confermare che Inferno, l'incarnazione vivente di Soul Edge, tornerà in SOULCALIBUR VI.

Inferno è la personificazione della volontà di Soul Edge, la fusione malefica di tutte le anime dei guerrieri che ha chiamato a sé. Il suo disegno è sconosciuto, alcuni dicono che semplicemente segua il suo desiderio di combattere, vincere e raccogliere anime. L'inquietante fuoco che circonda Inferno è il risultato delle anime che la spada ha mietuto e bruciato per alimentarsi.

Nutrito dalle anime raccolte, Inferno possiede una conoscenza profonda di tutte le tecniche di combattimento, che gli permette di usare ogni stile con un incredibile livello di abilità.

SOULCALIBUR VI sarà disponibile in Italia in versione fisica dal 18 ottobre 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni digitali per console e per PC tramite STEAM arriveranno il giorno successivo.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito:

https://www.bandainamcoent.com,

seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali

https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT,

oppure twitta con noi su

https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT.

 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×