GameStorm

News del 27 agosto 2018

La mappa di Assassin's Creed Odyssey sarà il 62% più vasta di quella di Origins

Già in passato Ubisoft aveva dichiarato che Assassin’s Creed Odyssey avrebbe avuto un open-world più vasto di tutti quelli visti nei precedenti episodi della saga, ma non erano mai stati rilasciati ulteriori dettagli in merito.

Oggi possiamo quantificarne le dimensioni grazie ad un’analisi effettuata dai colleghi di Powerpyx.

In base allo studio dell’immagine della mappa del mondo (foto qua sotto), è stato dimostrato che l’open-world di Odyssey sarà il 62% più grande di quello di Origins, ovvero  130 km² rispetto ad 80 km².

Powerpyx ha inoltre individuato la presenza di 38 aree: Makedonia, Malis, Phokis, Lokris, Beozia, Megaris, Attika, Korinthia, Achaia, Elis, Arkadia, Argolis, Messenia, Lakonia, Isola di Citera, Thera, Messara, Pephka, Anaphi, Nisiros, Kos, Melos, Hydrea , Paros, Naxos, Mykonos, Delos, Serifos, Keos, Samos, Andros, Chios, Lesbo, Lemnos, Skyros, Eubea e Kephallonia.

Bisogna anche tenere in considerazione il fatto che molte zone saranno dedicate all’esplorazione subacquea e navale (come già è successo in AC: Origins).

Cosa ne pensate? Secondo voi è davvero necessario espandere i limiti delle ambientazioni o preferireste zone più piccole ma curate al minimo dettaglio? Diteci la vostra lasciandoci un commento qua sotto.

Link di riferimento: http://www.powerpyx.com/assassins-creed-odyssey-full-world-map-revealed/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×