GameStorm

News del 13 agosto 2018

La mappa della campagna di Total War: Three Kingdoms, rivelata in un nuovo trailer

Mancano ancora alcuni mesi all’arrivo di Total War: Three Kingdoms. Per accompagnare i giocatori fino al giorno del lancio, è stato pubblicato un nuovo trailer riguardante la mappa della campagna. Inoltre, è stato diramato un comunicato stampa contenente tante informazioni. Trovate entrambi qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Scopri la bellezza dell'antica Cina nell'ultimo trailer di Total War: THREE KINGDOMS, in cui è possibile ammirare per la prima volta la spettacolare mappa della campagna del gioco. Questo video mozzafiato mette in risalto una terra ricca di colori vibranti e di dettagli, ma tormentata dalla tirannia e dai tumulti.

https://youtu.be/2dLxN4F9A0o

In questo periodo di caos, i cieli brillano sul Signore della guerra Sun Jian, La Tigre di Jiangdong, nel momento in cui trova il leggendario sigillo imperiale: un manufatto leggendario che si dice sia riuscito a raggiungere il vero imperatore. Pensando che il destino l'abbia scelto per governare, egli raduna i suoi figli dalla sua parte. È giunto il momento di porre fine al conflitto e di unificare una terra divisa.

Storicamente, la famiglia Sun ha avuto un ruolo vitale nel periodo dei Tre Regni stabilendo il regno di Sun Wu; ed è qui che ha inizio il loro viaggio dinastico.

Il prossimo titolo storico della serie strategica di Total War™ sarà disponibile nella Primavera del 2019.

Ulteriori dettagli su THREE KINGDOMS sono disponibili sulla pagina Steam qui di seguito: https://store.steampowered.com/app/779340/Total_War_THREE_KINGDOMS/

Per gli ultimi aggiornamenti su questo titolo o su altri giochi della serie di Total War, iscriviti al Canale Youtube di Total War™ o seguici su Twitter e Facebook



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×