GameStorm

News del 13 agosto 2018

Avvicinati al vero sport mondiale con il trailer di F1 2018

Manca ormai poco all’arrivo di F1 2018. In attesa di poter finalmente provare il gioco, arriva il secondo trailer. Potete trovarlo qui sotto insieme al comunicato stampa ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Codemasters® ha pubblicato il secondo trailer di gameplay ufficiale di F1® 2018, il videogioco ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP™ 2018. Mostrando un footage in-game ed il nuovo tema musicale ufficiale di F1®, creato dal compositore Brian Tyler, l'ultimo trailer è disponibile qui www.youtube.com/formula1game

Stu Campbell, l'Art Director di F1® 2018, commentando la ricreazione del gioco dal mondo reale, ha dichiarato: "F1® ha subito un enorme rebranding visivo quest'anno. Ha un aspetto nuovo ed eccitante e stiamo cercando di far entrare il realismo nel gioco il più possibile. Il nostro obiettivo di quest'anno è stato quello di garantire il più grande miglioramento visivo possibile per offrire un'esperienza più autentica e realistica. Quando lo guardi parallelamente al gioco del 2017, credo si noterà un enorme salto in avanti ". 

F1 2018 presenta tutte le squadre, i piloti e tutti i 21 circuiti ufficiali dell'emozionante stagione 2018, tra cui il Circuito Paul Ricard e l'Hockenheimring. Il gioco include anche 20 auto iconiche della storia di questo sport. F1 2018 sarà disponibile su PlayStation®4, Xbox One, Xbox One X e PC (DVD e su Steam) in tutto il mondo venerdì 24 agosto 2018.


Segui F1 sul blog di Codemasters e sui canali social su Twitter e Facebook per futuri aggiornamenti. 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×