GameStorm

News del 8 agosto 2018

Shadow of the Tomb Raider - Un video mostra le diverse opzioni di guerriglia

Si avvicina sempre di più la data di lancio del terzo episodio della saga reboot con protagonista Lara Croft. In giornata il publisher e il team di sviluppo hanno pubblicato un nuovo breve video per Shadow of the Tomb Raider dedicato al combat system. Trovate qua sotto le informazioni in merito e le interessanti clip del gioco (comprese le tre già diffuse in passato, nel caso ve le foste perse). Vi ricordiamo che Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile dal prossimo 14 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

COMUNICATO STAMPA

Square Enix®, Eidos-Montréal™ e Crystal Dynamics® hanno pubblicato una nuova serie di video di Shadow of the Tomb Raider™, ed ognuno di essi si concentra su una caratteristica chiave del gioco.

Mostrandoci un'anteprima del nuovo gameplay di Shadow of the Tomb Raider, la serie presenta elementi come lo stile combattimento, gli ambienti, le tombe, le traversate pericolose e altro ancora. Guarda i primi tre video qui:

A Stunning World

Treacherous Traversal 

Deadly Tombs

L'ultimo episodio della serie, "Combat Tactics" (che vi alleghiamo in calce), mette in luce l'ampia gamma di tecniche di guerriglia che Lara ha a sua disposizione mentre corre per fermare l'apocalisse Maya. Lara può colpire improvvisamente e scomparire come un giaguaro, nascondersi in un cespuglio della giungla e aspettare fino al momento perfetto per abbattere un nemico, usare il fango come mimetizzazione, infondere paura nei suoi nemici e altro ancora.
Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile su Xbox One, Xbox One X, PlayStation®4 e Steam® il 14 Settembre. I fan possono anche effettuare il pre-order per provare il gioco in anteprima il 12 Settembre.

Link correlati:

Sito web ufficiale: www.TOMBRAIDER.com.

Twitter ufficiale: @TOMBRAIDER.

Pagina Facebook ufficiale: http://facebook.com/TOMBRAIDER.

Tumblr ufficiale: http://officialTOMBRAIDERblog.tumblr.com.

Canale YouTube ufficiale: http://youtube.com/TOMBRAIDER.






Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×