GameStorm

News del 3 agosto 2018

Fortnite - La versione Android non sfrutta il Google Play Store

Dopo una lunga attesa, Fortnite è finalmente disponibile anche su Android. La particolarità di questa versione, consiste nel non sfruttare il Google Play Store. Per poter scaricare il gioco, infatti, è necessario scaricare il Fortnite Launcher da Fortnite.com e, successivamente, tramite lo stesso procedere al download del gioco vero e proprio. Secondo il CEO di Epic Games, gli utenti non possono che giovare dalle varie sorgenti di software presenti sul mercato. Un altro fattore determinante, inoltre, potrebbe essere il non dover versare il 30% del ricavato a Google in caso di acquisti e microtransazioni.

Che ne pensate?

Link di riferimento: http://techcrunch.com/2018/08/03/epic-games-sidesteps-the-play-store-with-fortnite-for-android-launch/

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
03-08-2018
ozzo

Una buona scelta! Il passaggio dal play alla fine non gli dà nessun valore aggiunto. Chi vorrà giocare al gioco lo cercherà in internet e così anche dispositivi privi del play service potranno usarlo senza dover ogni volta impazzire alla ricerca di apk ad ogni aggiornamento!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×