GameStorm

News del 4 agosto 2018

Ottieni l'Accetta di pietra in GTA ONLINE e Red Dead Redemption 2


 

Che si tratti dell’universo di GTA, o quello di Red Dead Redemption, i giocatori sanno bene che non si deve mai andare in giro sprovvisti di armi, perché il pericolo è sempre dietro l’angolo. Per questo Rockstar Games lancia una sfida ai giocatori di GTA Online, che se completata, darà accesso ad una fantastica, quanto letale, Accetta di pietra (che potete vedere nell’immagine poco più sopra).

COMUNICATO STAMPA

Vista l'abbondanza di degenerati a Los Santos e Blaine County, Maude Eccles ha deciso di lasciare nel cassetto il suo sogno di avere una bella staccionata bianca, un marito e un cagnolino di nome Skip per dedicarsi alla sua sete di giustizia.

Tieni d'occhio il tuo telefono: Maude ti invierà dei messaggi con delle taglie interessanti. Cattura i ricercati vivi o morti per completare questa sfida e scoprire dove si trova l'Accetta di pietra in GTA Online. Dopo aver conquistato questa letale arma corpo a corpo, completa una sfida di uccisioni per ottenere una ricompensa di 250.000 GTA$ e per sbloccarla in Red Dead Redemption 2 su PlayStation®4 e Xbox One.

Se non hai ancora scoperto il Revolver a doppia azione, tieni d'occhio il tuo iFruit: riceverai un'email con le istruzioni per trovare questa reliquia perduta da vanderlinde@eyefind.com. Dovrai affrontare una caccia al tesoro che includerà una sfida Colpi alla testa, che ti frutterà un ulteriore premio da 250.000 GTA$ e sbloccherà l'arma per metterti alla prova in futuri duelli all'ultimo sangue anche in Red Dead Redemption 2 su Xbox One e su PlayStation®4.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×