GameStorm

News del 3 agosto 2018

Activision su Call of Duty: Black Ops 4: ''C’è tanto interesse per la modalità Blackout''


 

Come vi abbiamo rivelato in mattinata, Activision ha tenuto la consueta riunione con gli azionisti, e tra gli argomenti toccati c’è stato anche Call of Duty: Black Ops 4, che tra le tante modalità che metterà a disposizione del giocatore, vedrà quella Battle Royale, rinominata per l’occasione “Blackout”.

Il direttore operativo dell’azienda, Coddy Johnson, ha rivelato che ci sono tante aspettative dietro questa modalità, complice anche un trailer rilasciato dal publisher, e sono lieti di vedere che i fan non vedono l’ora di testarla. Questo capitolo sarà meno scriptato, e lascerà più libertà d’azione ai giocatori, in quello che Johnson descrive come “mettere questa gigantesca esperienza nelle mani dei giocatori”.

La betà privata di Black Ops 4 ha avuto inizio oggi, 3 agosto, in anteprima su PS4, e dà un assaggio delle tantissime ore di gioco e dei contenuti che, secondo le intenzioni di sviluppatori e publisher, supporteranno e rinnoveranno il gioco per anni.

Vi ricordiamo che il debutto ufficiale di Call of Duty: Black Ops 4 è previsto per il 12 ottobre, su PC, PS4 e Xbox One.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/call-of-duty-black-ops-4-blackout-battle-royale/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×