GameStorm

News del 3 agosto 2018

V-Rally 4 - La Modalità Rally presentata in un video di gameplay

Manca poco più di un mese all’arrivo di V-Rally 4, l’ultimo capitolo della famosa serie automobilistica. In attesa di poter finalmente mettere le mani sul gioco, arrivano due nuovi video gameplay. Inoltre, potete scoprire ulteriori notizie grazie al comunicato stampa ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Bigben e Kylotonn Racing Games hanno pubblicato un nuovo video dedicato a V-Rally 4.

Preparati per un'iniezione di adrenalina non appena guarderai questi video di gameplay ambientati in Malesia e Kenya con condizioni climatiche particolarmente umide:

Malesia:
https://www.youtube.com/watch?v=ezmdaCMYumM

Kenya:
https://www.youtube.com/watch?v=1ViKlJI00vs

Un rally è composto da più tappe cronometrate chiamate prove speciali che mettono a dura prova i nervi del pilota. Devi amare il rischio per essere un bravo pilota di rally, ma hai anche bisogno di riuscire a mantenere la calma quando attraversi zone ricche di insidie e quando il meteo complica la situazione. Le note del tuo co-pilota sono dunque fondamentali.

Nella Modalità Rally di V-Rally 4 le ambientazioni estremamente varie delle prove speciali richiedono tutte le tue abilità di guida. Guida attraverso ambienti mozzafiato in Malesia, Giappone, Siberia, Kenya, nel Sequoia Park e nella Monument Valley! Fai molta attenzione alle note del co-pilota mostrate su schermo così non sarai sorpreso da una curva stretta.

Sono state create intere reti di strade per le ambientazioni dei rally, con un impressionante livello di dettaglio. Oltre alle tappe speciali predefinite, V-Rally 4 offre una sfida ancora più imprevedibile attraverso il generatore di prove speciali. Proprio come gli organizzatori di un rally, il generatore di prove speciali apre e chiude intersezioni stradali in maniera randomica e questo significa che ci sono centinaia di possibili percorsi in ogni ambientazione. Il tuo percorso non è una semplice collezione di strade e curve predefinite: vengono utilizzate parti della rete stradale e ogni prova speciale è differente e con caratteristiche uniche. Questo rende piuttosto difficile imparare a memoria le curve. Una volta sulla linea di partenza hai bisogno di dimostrare coraggio e concentrazione, oltre che prestare grande attenzione a quello che dice il tuo co-pilota.

Ogni disciplina offre un'esperienza di guida unica e differente cosi che i fan delle corse di V-Rally 4 possano mettere alla prova le proprie abilità e imparare nuove tecniche di guida. La tua versatilità ti tornerà molto utile nella Modalità Carriera che porta i piloti in giro per il mondo.
 
V-Rally 4 sarà disponibile a settembre 2018 su PlayStation®4, Xbox One e PC. Il gioco sarà in seguito pubblicato anche su Nintendo Switch™.

Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e Instagram.
VRallyGame               
@VrallyGame          
VRallyGame              
@VrallyGame
 
Sito ufficialewww.vrallygame.com




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×