GameStorm

News del 1 agosto 2018

Manca poco alla Beta privata di Call of Duty: Black Ops 4

L’attesa sta per finire perché la Beta privata di Call of Duty: Black Ops 4 sta per cominciare. Per l’occasione è stato diramato un comunicato stampa ufficiale che, come al solito, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

L'attesa sta per finire. Tra due giorni, i fan di tutto il mondo potranno combattere in anteprima la modalità Multiplayer di Call of Duty: Black Ops 4. Chiunque abbia preordinato il gioco su PlayStation 4 avrà infatti l'opportunità di essere uno dei primi a partecipare alla Beta Privata, che avrà inizio venerdì 3 agosto.

Scoprite il trailer della Beta:

https://www.youtube.com/watch?v=CLQ9z5JVDIs&feature=youtu.be

La Beta Privata diCall of Duty: Black Ops 4regalerà in anteprima ai giocatori un assaggio della modalità Multiplayer di Black Ops, prima dell’uscita del gioco prevista per il prossimo 12 ottobre.
Ecco cosa comprende:

-       6 mappedi cui2 saranno rivelate al pubblicoper la prima volta.

-       10 Specialisti(due dei quali inediti: Nomadeil Prophet)ognuno con i relativiequipaggiamenti e le rispettive abilità.

-       Le modalità di gioco preferite dai giocatori, tra cui Deathmatch, Dominio, Postazione, Cerca e Distruggie la nuovissima modalità Controllo basata sull'acquisizione degli obiettivi con un numero di vite limitato.

-       L’indispensabile sistema di personalizzazione delle classi “Pick 10”

Tutti i partecipanti alla Beta, inoltre,riceveranno al termine del gioco unabiglietto da visita esclusivo che potranno mostrare con orgoglio! Ad ogni giocatore che raggiungerà il livello più alto della Beta verrà infine assegnato un Gettone di Sblocco utilizzabile al termine del gioco, che consentirà di sbloccare qualsiasi arma o componente dell’equipaggiamento direttamente nel sistema di Creazione della Classe.

La Beta Privata del Multiplayer di Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile su:

-       PlayStation 4,dal 3 agosto al 19 agosto;

-       PlayStation 4eXbox One, dal 10 agosto al 13 agosto;

*Su PC, la Beta sarà disponibile esclusivamente su Battle.net e aperta a tutti dall’11 agosto al 13 agosto, con un Accesso Anticipatoa partiredal 10 agosto per i giocatori che hanno preordinato il gioco su questa piattaforma.

I giocatori possono accedere alla Beta del Multiplayer di Call of Duty: Black Ops 4 pre-ordinando il gioco. Per ulteriori informazioni sulla Beta, visitate il sito http://www.callofduty.com/beta

In uscita mondiale il prossimo 12 ottobre, Call of Duty: Black Ops 4 è pubblicato da Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di Activision Blizzard (Nasdaq: ATVI) e sviluppato da Treyarch per PlayStation®4, Xbox One e PC. Il gioco è PEGI 18 (provvisorio). Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.callofduty.com, il canale YouTube www.youtube.com/callofduty e gli account @Treyarch et @CallofDuty su Twitter, Instagram e Facebook

Il pre-order della Beta Privata non è disponibile per la versione PC. Le disponibilità delle piattaforme e le date di rilascio della Beta Multiplayer e della Beta Blackout sono soggette a modifiche. 
Per ulteriori informazioni visitate il sito www.callofduty.com/beta. La durata minima della Beta è di 3 giorni. Offerta a tempo limitato in base al numero dei codici Beta disponibili presso i rivenditori partecipanti. E’ richiesta la connessione Internet.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×