GameStorm

News del 1 agosto 2018

Goblinz Studio annuncia che Robothorium sarà testabile durante la Gamescom

Robothorium, Sci-Fi RPG di Goblinz Studio sarà testabile in occasione della Gamescom di Colonia. Trovate, qua sotto, informazioni e due nuovi trailer del gioco.

COMUNICATO STAMPA

Robothorium, sviluppato dal team indipendente francese, Goblinz Studio, è un emozionante gioco futuristico a turni, fantascientifico, che sarà disponibile nel primo trimestre del 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Il prodotto sarà in mostra alla Gamescom 2018 e la stampa potrà testarlo allo stand dedicato presente alla fiera di Colonia.

Stile Unico

Raccogli la tua squadra di robot, in un universo unico e atmosferico, scegli i tuoi alleati e guida le tue truppe nella prossima “Era Robot”. Cercare i nemici, hackerare i sistemi informatici, trovare e potenziare la propria armeria, mantenere la salute e le risorse e, nel mentre, annichilire tatticamente e abilmente l'opposizione con avvincenti sparatorie. 

Una superba narrativa sullo schermo accompagna le fasi di gameplay e informa costantemente il giocatore. 

Ogni scelta avrà un impatto sulla generazione casuale degli eventi, sulle prossime missioni e anche sul tuo rapporto con le cinque diverse fazioni presenti nel gioco. La tua rivolta sarà unica!

"In Robothorium ognuno ha il suo modo di vincere: permette di giocare come un'intelligenza artificiale progettata per guidare una rivoluzione robotica e vogliamo che le persone si impegnino nella loro rivoluzione e che possano avere un sacco di possibilità per raggiungere l’obiettivo, non una sola meta. Vieni a trovarci e a vedere Robothorium al nostro stand alla Gamescom ". 

JOAHNN VERBROUCHT - Fondatore Goblinz Studio. 

BRILLA DIAMANTE PAZZO

Graficamente, Robothorium, brilla con impostazioni e cast visivamente dettagliati che aggiungono una trama strategica intelligente che si sposa perfettamente con il setting del gioco, tra cui la conformazione di fabbrica, il laboratorio, il ghetto cittadino (di notte) e un'epica prova di forza finale contro il boss.

Offre tante caratteristiche e strategie di gioco, insieme a missioni secondarie;

Robothorium ha tutte le funzionalità che i giocatori si aspettano da un RPG, ma non solo: elementi di statistiche casuali, abilità, talento, creazione, reclutamento, gestione del team, negozio, il tutto con un gameplay di primaria importanza!

Le caratteristiche includono:

  • Giocatore singolo / Multigiocatore online / Multigiocatore multipiattaforma
  • Sistema di classificazione
  • 8 lingue supportate
  • Editor di livelli
  • 8 classi di robot, ognuno con le proprie sinergie
  • Luoghi / impostazioni splendidamente realizzati
  • Vari nemici e boss
  • Armi fantastiche
  • Rigiocabilità!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×