GameStorm

News del 11 luglio 2018

Heroes of the Storm - Distese Cineree, rielaborazione degli eroi e altro ancora


 

Heroes of the Storm si aggiorna con un nuovo e corposo update che, tra le altre cose, introduce l’evento Distese Cineree, che porteranno i giocatori a visitare una terra desolata. Per affrontare al meglio questo impervio ambiente, sono state introdotte anche una nuova cavalcatura, che potete scoprire proseguendo con la lettura.

COMUNICATO STAMPA

Una nuova patch di Heroes of the Storm è disponibile con numerosi aggiornamenti, fra cui l'evento Distese Cineree, rielaborazione degli eroi e altro ancora! 

Benvenuti nelle Distese Cineree!

Le Distese Cineree sono una terra desolata situata agli estremi del Nexus. Per fare in modo che tu sia pronto ad affrontare questo nuovo paesaggio infernale, abbiamo introdotto nuovi modelli e una nuova cavalcatura:

Azmodan Dominus Vile, Nazeebo Sacerdote del Cherosene, Raynor Randagio della Strada e la cavalcatura Helldorado.

Ulteriori dettagli sulle Distese Cineree sono disponibili nel blog ufficiale.

Colpisci duro e in fretta!

Le Distese Cineree non sono l'unica novità entusiasmante in arrivo nel Nexus. L'ex Sceriffo e il Signore del Peccato hanno ricevuto qualche aggiornamento. Per ulteriori dettagli su Raynor e Azmodan, dai un'occhiata ai due video che trovi in calce.

Stagione 3 e aggiornamenti della modalità Classificata

Ora puoi mettere alla prova la tua abilità in battaglia nella terza stagione classificata del 2018. In concomitanza con il suo inizio, abbiamo introdotto una serie di modifiche tra cui il terzo veto, il decadimento di MMR e grado, aggiornamenti alle partite di piazzamento e al matchmaking classificato e altro ancora. Per ulteriori informazioni su questi cambiamenti, consulta il relativo post.

Chi vuole saperne di più sul Nexus può anche consultare l'ultimo fumetto di Heroes of the Storm, disponibile ora! Leggi I segreti della tempesta online qui.




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×