GameStorm

News del 11 luglio 2018

Anthem - Nuove informazioni sul level cap, doppiaggio e le tute Javelin


 

Mark Darrah continua a rivelare nuove informazioni ai fan curiosi che assediano il suo account Twitter in cerca di dettagli su Anthem, e il produttore sembra proprio non volersi tirare indietro.

Dopo la lista che vi abbiamo presentato nella giornata di ieri (e che potete consultare cliccando QUI), oggi vi proponiamo una nuova raccolta di indiscrezioni relative al prossimo gioco targato BioWare:

  • Il gioco sarà sottotitolato ed interamente doppiato in italiano (tra le altre lingue), al contrario di Mass Effect: Andromeda, da cui hanno imparato tanto
  • Il matchmaking sarà sfruttato per tutte le attività presenti
  • Gli oggetti di una certa rarità appariranno nella base alla fine della missione, e non dovranno essere raccolti
  • Se si abbandona la missione Stronghold prima del tempo, “quasi sempre” si otterranno delle ricompense fino al punto in cui si è giocato, senza però poter ottenere quella relativa al completamento
  • Niente supporto dell'IA se si gioca in solitaria
  • La demo mostrata all’EA Play girava a 4k e 60fps su PC con due GTX 1080Ti. Gli sviluppatori lavoreranno sull’ottimizzazione del gioco fino al lancio
  • Ci sarà un level cap che aumenterà nel tempo. Più avanti verranno rivelati ulteriori dettagli
  • La Javelin a disposizione ad inizio gioco sarà il Ranger. Ogni tuta Javelin ha il proprio sistema di difesa. Il Colosso ha uno scudo.
  • Non è previsto il lancio di una demo
  • La modalità New Game+ non sarebbe rilevante in un gioco come questo

Vi ricordiamo che Anthem sarà disponibile il 22 febbraio su PS4, Xbox One e PC.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/anthem-details-level-cap-loot/

Giochi collegati


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×