GameStorm

News del 25 giugno 2018

Inizieranno a breve le audizioni per il cast della serie TV di The Witcher


 

A proposito di serie TV Netflix, dopo avervi rivelato che bisognerà attendere ancora qualche mese prima di gustarsi gli 8 nuovi episodi della seconda stagione della serie animata di Castlevania, passiamo ad un altro dei prodotti targati Netflix, che è ancora nelle fasi embrionali della produzione.

Ci riferiamo alla serie TV di The Witcher, che come confermato da Lauren Schmidt Hissrich su Twitter, a breve vedrà l’inizio del casting: “Parliamo del casting. Sì, ho detto la parolina magica! Inizierà a breve e, no, non vi dirò chi sono gli attori che preferiamo, quindi non chiedetecelo”.

La sceneggiatrice ha offerto un “fun fact” sulle audizioni, e su come il team spera di contrastare i leak che cercheranno di trapelare online. Ogni attore legge le battute del personaggio per il quale si è presentato, che vengono prese direttamente dal copione del pilot. In questo caso, il cast sarà composto da attori internazionali che invieranno allo staff e-mail e video che potrebbero finire “accidentalmente” online. La soluzione? Creare nuove scene appositamente per l’occasione, per far sì che il fulcro della trama resti segreto.

Vi ricordiamo che la serie è prevista su Netflix nel 2020.

Link di riferimento: http://www.pcgamesn.com/the-witcher-3-wild-hunt/witcher-netflix-series-casting-soon


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×