GameStorm

News del 12 luglio 2021

Ecco il recap del WitcherCon

Durante gli scorsi giorni si è svolto il WitcherCon, l’evento che ha svelato tante novità sul mondo multimediale basato sui racconti di Andrzej Sapkowski.

Per illustrare ogni dettaglio sul futuro del brand è stato pubblicato il recap del WitcherCon, e potete trovarlo qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Il 9 e 10 luglio, CD PROJEKT RED e Netflix hanno presentato WitcherCon - una celebrazione globale online del franchise di The Witcher con numerosi panel e annunci relativi al mondo dei videogiochi The Witcher e alla serie Netflix.

Trasmesso in streaming su Twitch e YouTube, WitcherCon è stato trasmesso in due flussi separati che contenevano molti panel ricchi di dietro le quinte su diversi aspetti del mondo di The Witcher, oltre a contenuti unici per ogni diretta. Alcuni dei punti salienti dell'evento includono: Geralt of T-Rivia - dove i creatori dei giochi di The Witcher e della serie The Witcher Netflix hanno gareggiato per mettere alla prova le loro conoscenze in un quiz a tema sull'universo di The Witcher. Poi, in Memories From the Path, gli sviluppatori di CD PROJEKT RED hanno discusso di come le storie digitali dei giochi sono state portate in vita nel corso degli anni, prima di rivisitare insieme vecchi ricordi e ricordare la creazione dei giochi. 

CD PROJEKT RED ha anche puntato i riflettori sul loro universo Witcher espanso in The Witcher: Beyond Video Games - al centro del quale c'era la rivelazione del prossimo fumetto The Witcher: Ronin. Il fumetto è stilizzato in forma di manga, e racconta una storia di ispirazione antico-giapponese che vede Geralt come un Ronin uccisore di mostri a caccia della mitica Yuki Onna - la dama delle nevi. Una speciale edizione da collezione cartonata di The Witcher: Ronin arriverà presto su Kickstarter.

Scopri di più su The Witcher: Ronin

Anche Spokko, membro della famiglia CD PROJEKT, era al WitcherCon per presentare nuovi filmati del loro gioco di ruolo in realtà aumentata basato sulla geolocalizzazione: The Witcher: Monster Slayer. In arrivo su iOS e Android gratuitamente il 21 luglio, il gioco mette i giocatori nei panni di un witcher, uscendo in ambienti familiari trasformati in un oscuro regno fantasy per dare la caccia a bestie assetate di sangue in agguato nelle vicinanze.

Visita il sito web di Monster Slayer

Inoltre, oltre ad aver ospitato al WitcherCon dei panel con il cast della serie The Witcher, Netflix ha anche fornito anticipazioni e aggiornamenti sulla seconda stagione della sua popolarissima serie e sull'anime The Witcher: Nightmare of the Wolf. Oltre a nuove anteprime di entrambi, durante l'evento sono state rivelate anche le date di uscita di questi progetti, con la seconda stagione in arrivo il 17 dicembre e l'anime il 23 agosto.

WitcherCon non è l'unico esempio della collaborazione tra CD PROJEKT RED e Netflix. Nel corso del 2021, l'edizione next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt arriverà su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC, e il gioco includerà anche oggetti bonus ispirati dalla serie Netflix. L'aggiornamento next-gen del gioco sarà gratuito per i possessori di The Witcher 3: Wild Hunt su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Per ulteriori informazioni sulla serie di giochi The Witcher, visitate il sito ufficiale su thewitcher.com.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×