GameStorm

News del 16 maggio 2018

Tennis World Tour - Nuove date di lancio per le versioni Switch e PC

Dopo anni di attesa, il tennis virtuale si affaccia nuovamente sul panorama videoludico grazie al lavoro di Breakpoint e BigBen, rispettivamente sviluppatore e produttore del gioco.

Tennis World Tour proverà a raccogliere la pesante eredita di esponenti di successo del genere, come Virtua Tennis e Top Spin, permettendo ai player di impersonare i 31 migliori tennisti del mondo: Roger Federer, Rafa Nadal, Stan Wawrinka e molte altre stelle del tennis. Ognuno di loro, avrà movimenti fedeli alla controparte reale, grazie alla tecnologia del motion-capture. Il titolo sarà disponibile il 22 maggio su PlayStation 4 e Xbox One mentre arriverà su Nintendo Switch e PC il 16 giugno 2018.

COMUNICATO STAMPA

Bigben svela le nuove date d’uscita sulle piattaforme Nintendo Switch e PC di Tennis World Tour, la nuova simulazione di tennis d’imminente uscita sviluppata da Breakpoint.

Tennis World Tour sarà disponibile il 22 Maggio per PlayStation®4 e Xbox One in versione fisica e digitale, e il 12 Giugno per Nintendo Switch™ e PC.

Seguiteci sulla pagina Facebook ufficiale per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità di Tennis World Tour: https://www.facebook.com/tennisworldtourgame/.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×