GameStorm

News del 30 aprile 2018

Shadow of the Tomb Raider - Il primo trailer gameplay è previsto per l’E3


 

La nostra ricca copertura su Shadow of the Tomb Raider vi ha offerto in mattinata delle interessanti novità circa la Lara Croft che scopriremo in quest’avventura, che risulterà più cupa e “oscura” rispetto a quella che abbiamo imparato a conoscere nei due titoli precedenti.

Nelle scorse ore, Square Enix ha rivelato “gli appuntamenti da non perdere” per tutti coloro che vorranno intraprendere il nuovo viaggio (con le varie edizioni che vi abbiamo presentato QUI), pubblicando il calendario, in perfetto stile Maya, con tutti gli eventi legati al gioco, come potete vedere nell’immagine sottostante.

Si parte dal reveal trailer dell’altro giorno, per poi scoprire che il primo trailer gameplay non verrà pubblicato prima del mese di giugno, in occasione dell’E3. Per scoprire ulteriori novità a livello di gameplay, bisognerà poi attendere la nuova clip che verrà presentata in occasione della Gamescom, ad agosto.

Dopo il lancio, che avverrà il 14 settembre, sarà il turno dei DLC inclusi nel Season Pass, che saranno rilasciati a cadenza mensile a partire da ottobre, fino ad aprile 2019.

Insomma, si prospetta un anno pieno di contenuti per Shadow of the Tomb Raider.

Link di riferimento: http://segmentnext.com/2018/04/30/shadow-of-the-tomb-raider-roadmap-gameplay/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×