GameStorm

News del 24 aprile 2018

Penguin Wars posticipato a fine giugno


 

Il simpatico titolo arcade che sarebbe dovuto arrivare su Nintendo Switch il 15 maggio, subirà un leggero ritardo. La notizia del debutto posticipato di Penguin Wars ci arriva direttamente dal team di sviluppo, Dispatch Games, che però non ha solo brutte notizie. Per farsi perdonare, lo studio ha infatti rivelato la Launch Edition che sarà disponibile per PlayStation 4 e Nintendo Switch, con qualche differenza che vi andiamo ad illustrare.

La Nintendo Switch Launch Edition includerà un codice di download riscattabile da PC, che offrirà gratuitamente la soundtrack del gioco del valore di 30$, e una toppa con su disegnato Riley. Mentre l’edizione per PS4, includerà solamente il codice per riscattare la colonna sonora. Qui di seguito potete vedere le box art.

Se avete intenzione di acquistarle, vi consigliamo di affrettarvi, vista la sua tiratura limitata che vedrà in circolazione solamente 5000 copie. Questa versione è disponibile solo sul sito di Dispatch Games, raggiungibile cliccando QUI.

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile non solo su PS4 e Nintendo Switch, ma anche su Xbox One, solamente in edizione digitale.

Link di riferimento: http://gematsu.com/2018/04/penguin-wars-delayed-to-mid-to-late-june-in-north-america-and-europe-limited-print-launch-edition-announced

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×