GameStorm

News del 24 aprile 2018

Total War Saga: Thrones of Britannia omaggia le origini dell’Inghilterra con un nuovo video


 

Dopo averci mostrato più e più volte il proprio gameplay tramite una serie di interessanti video, Total War Saga: Thrones of Britannia si prende una pausa dal caotico cozzare delle lame, e ci porta a spasso per alcuni dei bellissimi territori che faranno da sfondo a questo nuovo titolo, in uscita solo su PC il 3 maggio.

Con il video “Land of Hope”, rilasciato in occasione del giorno di San Giorgio, il team di sviluppo ha voluto omaggiare le origini dell'Inghilterra e offrirci una lezione di Storia tramite le parole del game director, Jack Lusted: “Sotto il controllo di Alfredo il Grande e dei suoi successori immediati, venne forgiato il regno Anglo-Sassone. Come unico regno ancora in piedi dopo un’invasione vichinga, sotto gli stendardi del Wessex furono in grado di riconquistare le terre note col nome di Danelaw, in precedenza conquistati dagli invasori nordici. Da quel momento, il regno cambiò il proprio nome da Wessex, a Inghilterra”.

Per ammirare alcuni dei panorami che saranno presenti all’interno del gioco, non vi resta che dare un’occhiata al contenuto multimediale che trovate in calce.

Link di riferimento: http://www.pcgamer.com/total-war-saga-thrones-of-britannia-pays-homage-to-its-english-heritage-with-gorgeous-battlefield-cinematic/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×