GameStorm

News del 5 aprile 2018

Memories of Mars - Il nuovo video-diario mostra la costruzione della base


 

Continua il rilascio di video dedicati al dietro le quinte di Memories of Mars, che vede lo studio di sviluppo, Limbic Entertainment GmbH, svelare lentamente nuovi retroscena su questo titolo survival che porterà i giocatori sul “pianeta rosso”.

Per sopravvivere alle terre desolate di Marte, i giocatori dovranno esplorare il difficile territorio marziano e costruire un ambiente abitabile, e grazie alla clip che trovate in calce, potete iniziare a scoprire come fare.

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile su Steam nel corso della primavera 2018.

COMUNICATO STAMPA

La costruzione della base ricopre un ruolo cruciale nel gioco e farlo non è mai stato così semplice. Una volta premuto sulla tastiera il tasto “B”, si aprirà il menu con le opzioni per la costruzione, da qui i giocatori avranno complete informazioni su quello che sono stati in grado di imparare: dagli elementi strutturali agli oggetti realizzati dal giocatore. Si parte sempre dalla zona dove si vuole posizionare il pezzo, il giocatore potrà selezionarlo, vederne un’anteprima per poi posizionarlo nella struttura che sta costruendo.

Non dimenticatevi di registrarvi sul sito ufficiale di Memories of Mars (www.memoriesofmars.com), ottenere gratuitamente un fucile e un disegno mimetico esclusivo per il vostro personaggio.

Seguiteci su:
Facebook: 
https://www.facebook.com/MemoriesOfMars

Twitter: https://twitter.com/MemoriesOfMars

Memories of Mars Steam page: http://store.steampowered.com/app/644290/MEMORIES_OF_MARS/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×