GameStorm

News del 5 aprile 2018

Il freddo di Impact Winter si sente ora anche su PS4 e Xbox One


In seguito all'impatto di un enorme meteorite le condizioni di vita sulla Terra sono ormai terribili: il freddo estremo ha portato la razza umana, il regno vegetale e quello animale al rischio estinzione. Siete pronti a impersonare Jacob e a condurre il suo viaggio per la sopravvivenza anche su console? Dopo essere approdato su Steam, infatti, il survival game di Mojo Bones, Impact Winter, è (da oggi) disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Mojo Bones sono lieti di annunciare che IMPACT WINTER è ora disponibile sia su PlayStation™Network per PlayStation®4 che su Xbox Store per Xbox One. In precedenza rilasciato solo su STEAM®, ora i giocatori potranno dimostrare tutte le proprie abilità anche su console.

Il lancio del gioco su console rappresenta un traguardo molto importante per tutti noi, e anche la fine di un lungo viaggio. Abbiamo iniziato con un piccolo concept nel 2014 e nel corso dello sviluppo abbiamo appreso tantissime cose, con il gioco che diventava molto più di quanto avessimo immaginato inizialmente. Il piccolo team qui a Mojo Bones è davvero orgoglioso di ciò che ha creato”, ha dichiarato Stuart Ryall, co-fondatore e game designer di Mojo Bones Ltd sul proprio blog http://www.impactwinter.co.uk/. “Ma soprattutto, vorremmo ringraziare tutte le persone che hanno supportato il nostro lavoro. Da amici e colleghi che ci hanno dato le loro preziose opinioni, ai sostenitori originali di Kickstarter, che ci sono stati vicini prima ancora che il gioco fosse persino in pieno sviluppo”.

In IMPACT WINTER, dovremo aiutare Jacob e la sua squadra di quattro superstiti, rifugiatosi in una chiesa abbandonata, provando a sopravvivere fino all’arrivo dei soccorsi. La gestione della squadra e le abilità di sopravvivenza saranno essenziali! Grazie a un compagno robot chiamato Ako-Light, sarà ancora più facile ottenere e trasportare le scorte, esplorare nuove aree, illuminare ambienti bui e notti oscure, e trovare eventuali luoghi. Gli aiuti stanno arrivando, ma riuscirai a sopravvivere fino ad allora?

IMPACT WINTER è ora disponibile in formato digitale per PlayStation®4, Xbox One e PC. Il gioco sarà disponibile in Giappone dall’11 aprile 2018. Per maggiori informazioni su IMPACT WINTER visita impact-winter.com, mentre per maggiori dettagli sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe,

vai alla pagina https://www.bandainamcoent.eu,

seguici su Facebook https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU,

o partecipa alla conversazione su Twitter https://twitter.com/bandainamcoIT.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×