GameStorm

News del 2 novembre 2022

The Elder Scrolls Online: Firesong è disponibile da oggi su PC/Mac

Arriva un’ottima notizia per coloro che amano The Elder Scrolls.

A partire da oggi, infatti, The Elder Scrolls Online: Firesong è disponibile su PC/Mac. Trovate ogni dettaglio sulla release nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, la storia annuale di The Elder Scrolls Online, Eredità dei bretoni, giunge alla sua epica conclusione con il lancio di Firesong su PC/Mac. Il DLC include 15 ore di nuovi contenuti della storia, una zona mai esplorata prima, nuovi personaggi, collezionabili unici e obiettivi. Quest'ultimo DLC del 2022 arriverà su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5 il 15 novembre.

Puoi guardare il trailer di The Elder Scrolls Online: Firesong qui:
https://www.youtube.com/watch?v=Evrjhp53HHE

Nella storia del nuovo DLC i giocatori esploreranno la selvaggia Galen, l'isola più occidentale dell'arcipelago delle Systres, approfondendo la loro conoscenza delle vite e della cultura dei druidi e combattendo per difendere Galen dalle minacce interne ed esterne. In The Elder Scrolls Online: Firesong, i giocatori affronteranno finalmente l'Ascendant Lord e concluderanno l'avventura annuale nell'Eredità dei bretoni. Il DLC Firesong è gratuito per tutti i membri di ESO Plus o acquistabile tramite il Crown Store nel gioco per i non membri.

Leggi tutto quello che c'è da sapere su Firesong, inclusi alcuni dettagli sulla nuova zona, sulle missioni bonus, sulle ricompense uniche e sul nuovo Patron di Tales of Tribute, il Druid King, nel sito ufficiale di The Elder Scrolls Online qui: https://www.elderscrollsonline.com/en-us/agegate?URL=%2fen-us%2fnews%2fpost%2f63075 

Pubblicato insieme al DLC Firesong, l'aggiornamento 36 del gioco base è gratuito per tutti i giocatori di ESO e introduce una serie di modifiche, correzioni e nuove funzioni. Tra queste aggiunte c'è la possibilità di posizionare segnalini unici sui nemici (permettendo ai giocatori di coordinarsi meglio con gli alleati), un'opzione per la sintesi vocale, l'opzione per nascondere gli animali all'interno delle città e una serie di miglioramenti al sistema delle case.

Per consultare le note di aggiornamento complete dell'aggiornamento 36, ricorda di tenere d'occhio il nostro forum ufficiale.

ZeniMax Online Studios e il team di The Elder Scrolls Online sono inoltre lieti di annunciare le lotterie e promozioni Taverns & Tales, una celebrazione di gioco del lato social di Tamriel! A partire da oggi e per tutto il resto del 2022, in The Elder Scrolls Online si svolgeranno incredibili lotterie, concorsi e sfide settimanali, live con ospiti speciali e tanto altro.

Le lotterie Taverns & Tales danno ai giocatori la possibilità di vincere un forziere di ESO che contiene tanti articoli di Elder Scrolls Online e di Eredità dei bretoni, oltre a un coupon per il Bethesda Gear Store ufficiale.

I giocatori possono partecipare alle lotterie Taverns & Tales qui.

Per saperne di più sulle lotterie Taverns & Tales, leggete il nostro regolamento ufficiale qui.

Oltre alle lotterie, si svolgeranno tante altre attività divertenti per la community con temi settimanali e una serie di eventi già pronti per il resto dell'anno. Ecco il programma per ogni settimana.

Andate su elderscrollsonline.com nelle prossime settimane per tutti i dettagli e tenete d'occhio i canali social di ESO (TwitterInstagram o Facebook) per le ultime notizie.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×