GameStorm

News del 22 febbraio 2018

Milanoir - Il titolo noir ispirato ai polizieschi italiani anni ’70 debutterà a breve su console e PC


 

La passione per i polizieschi italiani degli anni ’70, e quella per i videogiochi d’azione ha dato vita Milanoir, gioco sviluppato dal team indie italiano di Italo Games, e pubblicato da Good Shepard.

Il titolo sarà disponibile su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, e proprio alla console della Grande N è dedicato l’ultimo trailer gameplay che è stato pubblicato, e che potete trovare in calce.

COMUNICATO STAMPA

Good Shepherd Entertainment e gli sviluppatori indie di Italo Games hanno annunciato che Milanoir, un action game pixelato ispirato ai capolavori polizieschi del cinema italiano degli anni ’70, verrà lanciato su Nintendo Switch™ nei primi mesi del 2018.

Nella mattinata, è stato rilasciato un nuovo trailer gameplay che presenta la storia di avarizia, tradimento e vendetta raccontata in Milanoir, che si ispira ai classici italiani come Milano calibro 9 e Milano odia: la polizia non può sparare.

Il design pixelato di Milanoir dipinge l’implacabile e sanguinosa città di Milano nel dettaglio, mentre una soundtrack funky anni ’70 cattura ulteriormente l’energia turbolenta dell’epoca. Sgattaiola, strozza e spara i criminali mentre vai a caccia dell’uomo che ti ha incastrato, tra inseguimenti mozzafiato su quattroruote e scontri con chiunque si frapponga tra te e il tuo obiettivo.

Il gioco è stato creato con in mente le capacità uniche di Nintendo Switch™, e permette a due giocatori di completare la campagna singola nella modalità co-op, su una console, usando ognuno un Joy‑Con™.

Per ulteriori informazioni, visitate www.MilanoirGame.com, e seguiteci su Facebook e Twitter @MilanoirGame.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×