GameStorm

News del 22 febbraio 2018

Diventa un maestro dell’alchimia in Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings


 

Con un comunicato stampa diramato nelle scorse ore, Koei Tecmo ci presenta una serie di novità introdotte nel nuovo capitolo della saga Atelier, in uscita il 30 marzo 2018: Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings.

Le due gemelle aspiranti alchimiste si ritroveranno alle prese con un nuovo Sistema di Sintesi e tanti nuovi personaggi, tra amici e nemici, che faranno parte di quest’avventura che le porterà ad essere le migliori nel loro campo.

COMUNICATO STAMPA

Hertfordshire, 21 febbraio 2018 - KOEI TECMO Europe ha rivelato il nuovo Diario dell’Ambizione, insieme ad alcune novità nel gameplay dell’ultimo capitolo dell’acclamata serie di Atelier. Il debutto di Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings è previsto per il 30 marzo 2018, su Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Windows PC via Steam®, e invita i giocatori a vivere l’avventura delle due gemelle alchimista, Lydie e Suelle, attraverso magnifici paesaggi all’interno di misteriosi quadri, nella loro missione per diventare le migliori alchimiste.

Per aiutarle a raggiungere il loro obiettivo, Suelle crea il Diario dell’Ambizione, dove annota tutti i loro progressi. Gli obiettivi stilati contengono missioni relative ai pilastri della serie Atelier: alchimia, sintesi, combattimento e relazioni coi personaggi. Completandole, vengono sbloccate le Quest Importanti, che aumenteranno il prestigio dell’Atelier, una statistica importante per le due protagoniste, che riusciranno a trovare più facilmente nuovi quadri man mano che salgono di livello, fino a permetter loro di fare il difficilissimo esame d’alchimia, il Test per la Promozione.

Durante le loro avventure in Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings, le gemelle troveranno una serie di risorse che torneranno utili per creare importanti oggetti. Sintetizzarli è una necessità che migliorerà le abilità delle due gemelle; per farlo si ricorrerà al Sistema di Sintesi che è stato migliorato grazie all’aggiunta degli Agenti Potenzianti, facilitando il processo di apprendimento degli alchimisti in erba. I nuovi Agenti aggiungono nuovi effetti agli oggetti sintetizzati, e a seconda di quello utilizzato, cambierà il pannello della sintesi in modi unici.

Gli Agenti di Modifica cambiano il colore delle tessere in quello dell’agente utilizzato, mentre l’Agente di Combina Colore cambia le tessere scelte, e quelle di fianco, nello stesso colore. Gli Agenti di Collegamento modificano tutte le tessere predisposte nella stessa fila orizzontale, verticale e diagonale nel colore prescelto. Gli Agenti di Colore Totale, invece, modificano il colore di tutte le tessere. Usare attentamente questi oggetti nel momento migliore, permette una Sintesi ancora più efficace. Ad esempio, le bombe hanno un raggio d’azione più vasto e causano più danni.

Le nuove immagini colorate rilasciate, mostrano il Sistema di Sintesi, introducono tre nuovi mondi e il boss Falgior.

In aggiunta, vengono presentati anche nuovi personaggio: il famoso pirata Backen; la scrittrice brillante quanto impicciona, Drossel; il burattinaio itinerante, Fritz; l’energico fabbro, Hagel; e la popolare monaca di Kirchen Bell, Pamela.

Per ulteriori informazioni su Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings, lasciate un mi piace su www.facebook.com/ateliergames e seguiteci su Twitter @koeitecmoeurope, o visitate il sito http://ateliergames.eu/lydieandsuelle/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×