GameStorm

News del 13 febbraio 2018

Avventurati negli anni ’80 con Crossing Souls


 

Ad inizio mese vi abbiamo informato del rilascio di una demo di Crossing Souls, titolo che strizza fortemente l’occhio agli anni ’80. Dopo aver incuriosito con la prova gratuita, è ora disponibile il titolo completo su Steam e PlayStation 4, come annuncia Fourattic, team indie che si è occupato dello sviluppo.

Per l’occasione è stato rilasciato anche un nuovo trailer, che trovate in calce.

COMUNICATO STAMPA

Lo studio indie Fourattic e gli utilissimi cittadini di Devolver Digital hanno lanciato Crossing Souls su PlayStation 4 e PC. L’omaggio alle avventure degli anni ’80, creato meticolosamente ricorrendo alla pixel art è finalmente disponibile scontato del 20%, al prezzo di 14,99€.

Crossing Souls è un gioco d’avventura e azione ambientato nella periferia californiana, nel bel mezzo di un evento sovrannaturale con forze potenti che assediano la città, scuotendo la piccola comunità di abitanti.

Controlla cinque personaggi: Chris, Matt, Charlie, Big Joe e Kevin, ognuno con le proprie abilità e stili di combattimento. Controllali a tuo piacimento e usa le specialità diverse per superare qualunque ostacolo e attaccare il nemico dov’è più debole. Combatti in tempo reale, risolvi enigmi arguti, affronta boss potentissimi e gioca dei livelli speciali ispirati ai videogame arcade degli anni ’80.

“Se ci potessimo permettere dei portavoce che negli anni ’80 erano un’icona, come Michael J. Fox, Alf, e l’attore che ha interpretato Chunk nei Goonies, sono certo che direbbero che Crossing Souls è un videogame incredibile che dovreste comprare subito,” ha dichiarato il direttore finanziario di Devolver Digital, Fork Parker. “Ma, ahimè, non possiamo permettercelo, quindi non hanno mai detto niente del genere, e probabilmente nemmeno sanno dell’esistenza del gioco.”

Crossing Souls è disponibile su PlayStation 4 e PC al prezzo che corrisponde allo sconto dell’80% di €14.99. Fate voi i conti, nerd! Compratelo e non fate i braccini corti.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×