GameStorm

News del 13 febbraio 2018

South Park: Il Bastone della Verità è ora disponibile su PS4 e Xbox One

Le avventure di Cartman, Stan, Kyle e Kenny in "South Park: Il Bastone della Verità" arrivano in edizione stand-alone su PlayStation 4 e Xbox One al prezzo suggerito di 29,99€. Il titolo, che ha riscosso grande successo tra critica e pubblico nella scorsa generazione di piattaforme, era incluso come bonus di pre-order in South Park: Scontri Di-Retti.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft annuncia che South Park: Il Bastone della Verità è ora acquistabile per PlayStation 4 e Xbox One. Questo pluripremiato gioco debutta quindi come titolo indipendente anche sulle console di nuova generazione. South Park: Il Bastone della Verità ha una classificazione PEGI 18 ed è acquistabile per 29,99€. 

South Park: Il Bastone della Verità, vincitore di numerosi premi come “Gioco dell’anno” nel 2014, porta i giocatori nei pericolosi campi di battaglia del parco giochi della quarta elementare, dove nascerà un giovane eroe, destinato a essere il salvatore di South Park. Dagli autori di South Park, Trey Parker e Matt Stone, arriva un’epica missione per diventare...fighi.

Equipaggiati con armi leggendarie per sconfiggere gnomi in mutande, hippy e altre forze del male. Trova il Bastone della Verità e guadagnati un posto accanto a Stan, Kyle, Cartman e Kenny come loro nuovo amico. Fallisci e sarai sempre ricordato come un vero... perdente.

Per ulteriori informazioni su South Park, visitare: www.southpark.ubisoft.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×