GameStorm

News del 27 gennaio 2018

Epic Games annuncia la chiusura di Paragon e il risarcimento per gli utenti


 

L’annuncio ci arriva direttamente dalle pagine del sito del team di Epic Games, che a malincuore ha annunciato la chiusura di Paragon, che avverrà il 26 aprile 2018.

Lo studio ringrazia i, purtroppo pochi, giocatori che hanno investito in questo loro progetto, che però non è andato secondo le aspettative, nonostante i tanti suggerimenti arrivati dalla community per “aggiustare il tiro” in corso d’opera e migliorare ciò che non andava.

La decisione di chiudere i battenti è arrivata dopo un’attenta riflessione e tanti dibattiti interni, che hanno portato alla scelta finale di cui vi stiamo parlando. Lo studio fa un mea culpa, asserendo di aver deluso le aspettative dei giocatori, nonostante il duro lavoro che c’è stato dietro lo sviluppo di Paragon.

Per questo, chiunque abbia acquistato il gioco, su ogni piattaforma, riceverà il risarcimento che può essere richiesto QUI.

Avete provato il gioco e l’avete trovato al di sotto delle vostre aspettative? Siete delusi da questa scelta? Fatecelo sapere lasciando un commento nell’apposita sezione.

Link di riferimento: http://www.epicgames.com/paragon/en-US/news/paragon-to-close-on-april-26

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×