GameStorm

News del 27 gennaio 2018

Dynasty Warriors 9 presenta quattro nuovi personaggi non giocabili


 

Dopo averci abituato ai tanti video gameplay dedicati al vastissimo cast di personaggi giocabili presenti in Dynasty Warriors 9, oggi Koei Tecmo ci regala la descrizione di alcuni NPC che faranno “da contorno” all’avventura raccontata nel primo titolo open-world della saga.

Iniziamo con Xiahou Ji, moglie di Zhang Fei, nipote di Xiahou Yuan e cugina di Xiahou Ba; l’aver passato la maggior parte del tempo come reclusa in casa, l’ha resa molto timida. Un giorno, mentre giocava nel bosco, il destino ha voluto che incontrasse Zhang Fei, che la prese poi in sposa.

Dong Bai è la nipote di Dong Zhuo, ed è la luce degli occhi di suo nonno, che le donò terre e gioielli fin dalla tenera età. Nonostante avesse un carattere capriccioso e crudele, diventava amabile ogni qual volta Dong Zhuo era nei paraggi.

Hua Xiong è un feroce soldato al servizio di Dong Zhuo, che ha sfruttato la sua alta statura e massiccia corporatura per colpire Sun Jian e Yuan Shao della coalizione Anti-Dong Zhuo, al Shisui Gate.

Yuan Shu è un generale della dinastia Later Han, e cugino di Yuan Shao; nato in una prestigiosa famiglia, dove è crollato dinnanzi al fascino del potere e della ricchezza. La sua brama di potere non si placava mai, ed eventualmente ha ottenuto il Sigillo Imperiale, auto-proclamandosi Imperatore. Purtroppo per lui, quella stessa brama l’ha portato a mal governare il suo popolo, perdendo il loro appoggio.

Vi lasciamo ora al nuovo video gameplay, ricordandovi che Dynasty Warriors 9 sarà disponibile dal 13 febbraio su PS4, Xbox One e PC.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×