GameStorm

News del 2 gennaio 2018

Amazon mette in lista dei giochi per Switch non ancora annunciati


 

Anno nuovo che si apre con una svista di Amazon, che per sbaglio mette in lista ben 15 giochi per la console ibrida di casa Nintendo, che non sono stati ancora presentati ufficialmente, ma che nella descrizione riportano un “annunciato all’evento per Switch”.

Questo fa pensare che il publisher nipponico terrà un Direct entro il mese (andando così a confermare le voci di corridoio che lo davano già per certo) per presentare i 15 titoli leakati, che sul sito presentavano un prezzo sui 60$; in aggiunta a questi, risultavano 3 titoli con un costo decisamente più alto, che ha fatto pensare si possa trattare di edizioni speciali o limitate.

Diamo il via alle speculazioni: quali titoli pensate ci siano tra questi 15?

Link di riferimento: http://www.resetera.com/threads/amazon-lists-18-unannounced-nintendo-switch-game-skus-tba-at-nintendo-direct.13501/


Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
02-01-2018
ozzo

Ora la situazione sembra essere tornata alla normalità.. di titoli sconosciuti ora non ce ne stanno più! non so se sia stata una svista ma le osservazioni su un probabile annuncio di nuovi giochi mi sembra reggere .. anche se nell'immagine si parla di veramente tanti giochi! e mi sembrano un po troppi per un solo Nintendo Direct.. ok che prezzi maggiori potrebbero essere per le collectors.. ma troppi titolo! io lo leggo più come un tentativo di setup da parte di qualche operatore amazon non proprio skillato.. poi si vedrà!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×