GameStorm

News del 2 gennaio 2018

CD Projekt RED punta a creare i migliori giochi del mondo


 

Qualche giorno prima di salutare il 2017, vi abbiamo raccontato di come CD Projekt RED sia concentrato sul prossimo titolo in lavorazione, Cuberpunk 2077, come confermano gli 85 milioni di dollari previsti per la produzione del gioco.

Con cifre del genere in ballo, è normale che ci siano grosse ambizioni e si voglia puntare in alto, come ci conferma Adam Kiciński (a capo dello studio di sviluppo) direttamente dalle pagine virtuali del sito polacco Puls Biznesu, dichiarando che il team è deciso a creare giochi che risultino essere i migliori del panorama videoludico. Il boss ricorre ad una curiosa analogia, paragonando la creazione di un videogioco allo sport, dove la gratificazione massima va oltre il guadagno, e la si ottiene avendo la consapevolezza di aver creato il gioco migliore sul mercato.

Kiciński dichiara che non esiste la ricetta perfetta per produrre un gioco, confermando che i risultati arrivano solo dopo un lungo e difficile processo di calcoli e tentativi, una spiegazione perfetta se si pensa che lo sviluppo di un gioco prevede parecchi cambiamenti e migliorie durante la fase di sviluppo, che porterà poi ad avere un prodotto finito.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/cyberpunk-2077-dev-our-goal-is-to-make-the-best-games-in-the-world

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×