GameStorm

News del 20 dicembre 2017

Valkyria Chronicles 4 - Presentati su Famitsu nuovi personaggi e dettagli


 

L’ultimo numero della rivista nipponica Famitsu ci permette di conoscere quattro nuovi personaggi di Valkyria Chronicles 4, più alcuni interessanti dettagli sul gioco.

Partiamo dai primi, con Angelica Farnaby che è una civile che ha perso la memoria. Allegra, altruista e gentile, diventa subito molto amata dai soldati. Ha una scena dove affronta la “Strega della Tempesta di Neve”; Karen Stewart è una dottoressa abile nel curare soprattutto uomini, visto che è cresciuta in una casa ad alto tasso di testosterone; Ragnarok cane dottore; e Minerva Victor, comandante dello Squadrone F che ammira la cavalleria e si presenta come calma e socievole coi suoi soldati.

Qui potete vedere un’anteprima del quartetto.

Passiamo ai primi dettagli emersi nel periodico, che ci informa della presenza di livelli per ogni classe, e non per i personaggi. Queste potranno essere aumentate grazie agli XP ottenuti nel campo di addestramento. Raggiunto un certo livello, si potrà passare alla classe superiore.

Il DLC “Joint Operation with Squad 7” incluso nella Limited Edition per PS4 che verrà lanciata in Giappone, vedrà i giocatori impegnati in una missione che li affiancherà al protagonista di Valkyria Chronicles 1, Welkin Gunther e lo Squadrone 7 della Milizia di Gallian.

Vi ricordiamo che Valkyria Chronicles 4 sarà disponibile in Europa nel 2018 per PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Link di riferimento: http://gematsu.com/2017/12/valkyria-chronicles-4-introduces-four-new-characters-class-leveling

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×