GameStorm

News del 16 ottobre 2018

Valkyria Chronicles è disponibile per la prima volta su una console Nintendo

La leggenda della Squad 7 arriva per la prima volta su una console Nintendo: Valkyria Chronicles è ora giocabile sull'ibrida della Grande N. Inoltre, tutti coloro che in precedenza hanno acquistato su Switch il quarto capitolo della serie avranno uno sconto del 25% qualora decidessero di comprare Valkyria Chronicles. Trovate qua sotto tante informazioni sul gioco e, al termine della news, il relativo trailer.

COMUNICATO STAMPA

Valkyria Chronicles è disponibile su Nintendo eShop al prezzo di 19,99 €, e permette ai giocatori di combattere per tutti gli abitanti di Gallia, per la prima volta anche in mobilità su una piattaforma Nintendo. Inoltre, tutti i giocatori che hanno già acquistato Valkyria Chronicles 4 tramite Nintendo eShop riceveranno automaticamente uno sconto del 25% sul prezzo originale di Valkyria Chronicles durante la procedura di acquisto! La promozione è valida soltanto da oggi, giorno del lancio, fino al 17 dicembre 2018.

Caratteristiche di Valkyria Chronicles: Combatti al fianco di Welkin Gunther di Gallia e al resto della leggendaria Squad 7 mentre lottano per la sopravvivenza e la libertà su Nintendo Switch™! Disponibile su Nintendo eShop, Valkyria Chronicles fa vivere ai giocatori l'intensa storia di Welkin, Alicia e i loro compagni impegnati a respingere l'invasione della Federazione Imperiale Esteuropea. Che siate fan della prima ora che vogliono rivivere le emozionanti avventure di Valkyria Chronicles o nuovi appassionati della saga, lo stile grafico ad acquerello degli shader CANVAS e la comodità del formato di Nintendo Switch™ fanno sì che questa sia un'opportunità perfetta per un viaggio in Europa.

  • Valkyria Chronicles sempre con te - Comanda le tue truppe ovunque tu sia grazie alla versatilità e alla portabilità di Nintendo Switch™.
  • L'esperienza completa di Valkyria Chronicles - Tutti i DLC originali sono stati inclusi in questa nuova edizione
  • Una guerra da combattere su due fronti - Il gioco è ambientato durante la Seconda Guerra Europea, lo stesso conflitto dipinto in Valkyria Chronicles 4Valkyria Chronicles segue la storia del tenente Welkin Gunther e della Squad 7 impegnata a respingere l'invasione della Federazione Imperiale Esteuropea.
  • Stile grafico CANVAS e combattimenti BLiTZ - Lasciati conquistare dalle caratteristiche uniche della serie Valkyria; lo stile grafico ad acquerello degli shader CANVAS combinati con l'innovativo sistema di battaglie tattiche BLiTZ rendono l'esperienza unica nel suo genere.
  • Una serie leggendaria ha bisogno di un compositore leggendario - Il compositore della saga Hitoshi Sakimoti porta in vita tutta l'atmosfera della battaglia con un'indimenticabile colonna sonora.

Visita il sito ufficiale di Valkyria Chronicles per maggiori informazioni.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×