GameStorm

News del 5 dicembre 2017

Guillermo del Toro confessa di non sapere quasi nulla su Death Stranding


 

Che vigesse il più totale riserbo sul titolo di Hideo Kojima, si era ampiamente capito, ma che addirittura gli attori coinvolti brancolassero nel buio, è quasi paradossale. A dichiarare di non sapere praticamente nulla sul nuovo progetto del papà di Metal Gear Solid, è proprio Guillermo Del Toro, apparso nel trailer di Death Stranding presentato l’anno scorso.

Durante una sezione AMA di Reddit ha parlato del suo ruolo nel gioco, dichiarando quanto segue: “Kojima ha impiegato un giorno per scannerizzare il mio corpo e la mia faccia per. Gli servivano per l’avatar digitale (e probabilmente anche per ricattarmi), e in seguito mi ha inviato il teaser che avete visto tutti. Fine. Mi manda regali e giochini ogni settimana, ma zero indizi, e io muoio dalla voglia di sapere qualcosa”.

Anche qui resta il dubbio che Mr. Del Toro non sia del tutto sincero, ma conoscendo Kojima, non è così impensabile che tenga all’oscuro di parecchie cose anche i diretti interessati, finché non è il momento di girare certe scene.

Vi ricordiamo che Del Toro e Kojima saranno presenti ai The Game Awards 2017, il 7 dicembre, nelle vesti di presentatori.

Link di riferimento: http://www.reddit.com/r/movies/comments/7hjmvn/guillermo_del_toro_here_director_gamer_tequila/dqrhfr6/

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
05-12-2017
ozzo

Non è il primo a dire che ne sa poco nulla... O che dopo aver letto la trama non abbia capito molto.... Mi sa che sarà un bel titolo ingarbugliato!!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×