GameStorm

News del 29 novembre 2017

La classe dell’Assassino è disponibile in Revelation Online


 

Revelation Online si aggiorna con una nuova espansione ed una nuova classe, che si presenta come estremamente veloce e letale. Parliamo del temibile Assassino, che nascosto tra le ombre, studia il nemico e prepara il suo prossimo attacco.

La classe è già disponibile nell’MMORPG sviluppato da NetEase. Per tutti i dettagli sulle novità introdotte dall'espansione ShadowBlade, vi invitiamo a leggere il comunicato stampa, al termine del quale troverete il nuovo trailer.

COMUNICATO STAMPA

Martedì, 28 novembre 2017 – Il publisher My.com e gli sviluppatori NetEase sono felici di rilasciare l’espansione ShadowBlade di Revelation Online. I giocatori possono imparare le arti letali della classe dell’Assassino, e prendere parte ad un’eroica serie di missioni per ottenere il permesso necessario per guidare e pilotare il nuovo veicolo VX500. L’espansione ShadowBlade include anche nuovi contenuti per le sei classi aggiuntive, grazie alla nuova Area di Classe, un posto unico dove i giocatori possono trovare venditori, ottenere l’accesso a nuovi Soul Grids e sbloccare nuova abilità di classe e skill set. Ogni classe ha una sua area personale, che offre il luogo perfetto per allenarsi, imparare nuove abilità ed evolversi con proporzioni epiche!

Nell’espansione ShadowBlade, i giocatori incontreranno le seguenti caratteristiche:

  • L’Assassino: I giocatori possono scegliere il proprio bersaglio, infiltrarsi tra le linee nemiche ed eliminare gli avversari alla velocità della luce, grazie a questa nuova classe.
  • Quest Venom ZX500: I giocatori possono mettere le mani su questa motocicletta mutata, e viaggiare per le strade di Nuanor. Dimostrati degno e supera alcune prove per poter cavalcare questa bestia a due ruote.
  • Cambi di classe ed equipaggiamento: Permette ai giocatori di cambiare la classe attuale in un’altra che desiderano giocare. Ideale per coloro che non vogliono iniziare una nuova classe dal primo livello.

Area di Classe: I giocatori possono completare una serie di quest dedicate alla loro classe, e acquistare nuove abilità dai venditori qui presenti. Sparse per Nuanor si troveranno:

  • L’Area Assassino – Scorpion Plains: La nebbiosa regione di Scorpion Plains raccoglie i mercenari più letali
  • Area Maestro d’armi - Contender's Peak: Sopra le nuvole, protetto dalle viverne, questo luogo accidentato è un punto di ritrovo dove i Maestri d’armi provano il loro acciaio e creano le armi più grandiose
  • Area Pistolero - Imperial Marksman Academy: Questo luogo è situato sottoterra, accerchiato da un’enorme piramide. Tantissimi silo garantiscono riserve infinite di polvere da sparo.
  • Area Occultisti - Realm of Shattered Light: Sussurri nefasti si nascondono in questo luogo cupo ed infestato. Gli avvoltoi volteggiano nei cieli, planando per tormentare le anime dimenticate che vagano per il regno.
  • Area Forgiatore di Anime - Valley of Spirits: La Valle degli Spiriti è un punto di ritrovo per le anime più forti, che cercano di diventare un tutt’uno con la natura. Questa rigogliosa distesa brulica di piante esotiche e animali rari
  • Area Maghi Guerrieri - Starward Meridian: I discepoli scelgono questa zona innevata per l’illimitata vista del cosmo che offre. Ospita anche gli Ashwing Cranes, che aspettano qualcuno che li domi e cavalchi
  • Area Avanguardia - Maple Ridge: Roccaforti inespugnabili, e sentinelle Thundermane che si assicurano che nessuno metta piede a Maple Ridge. L’Avanguardia si allena senza sosta per diventare soldati d’élite.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×