GameStorm

News del 29 novembre 2017

It’s Quiz Time disponibile su PlayStation 4


 

Le feste in famiglia si avvicinano, manca ormai davvero poco, e come sempre ci sarà il problema di evitare domande imbarazzanti e divertirsi tutti insieme. Se la tombola e lo Scarabeo annuale in famiglia ormai vi ha stancato, il team di Snap Finger Click vi offre un’alternativa sotto forma del gioco per PS4, It’s Quiz Time!

Divertente ed estremamente “social”, il titolo offre un’ampia gamma di categorie, adattandosi agli stili dei vari giocatori. Curiosi? Proseguite la lettura per scoprire i dettagli, e iniziate a fate vedere il nuovo trailer ad amici e parenti, per prepararli a quello che gli aspetta!

COMUNICATO STAMPA

BRIGHTON, UK – 28 novembre, 2017 - It’s Quiz Time, il party quiz game più corposo mai lanciato su console e PC, è disponibile per PlayStation®4 (PS4™) e PlayStation®4 Pro (PS4™ Pro). It’s Quiz Time è uno dei primi titoli costruiti per permettere al giocatore di trasmettere video su Twitch, YouTube e Mixer, e sfidare fino a 10.000 giocatori contemporaneamente. La versione PC (Steam) sarà disponibile più avanti, in settimana, mentre quella per Xbox One verrà lanciata a metà dicembre.

It's Quiz Time è disponibile in versione fisica al Prezzo di €19.99 per un breve periodo di tempo, mentre il Season Pass, con speciali Eventi Quiz e nuove caratteristiche, sarà disponibile nei primi mesi del 2018. Il primo Evento sarà basato su “il meglio del 2017”, e verrà dato un omaggio ai primi che acquisteranno il gioco.

It’s Quiz Time avrà due modalità create apposta per lo streaming, e altre due in lavorazione che verranno rilasciate più avanti. La prima, il Live Show, è sviluppato per trasmettere sui propri canali la trasmissione e sfidare i telespettatori, che competeranno usando la funzione di chat. Nella seconda, Gioca con gli Amici, i giocatori potranno scegliere fino a 7 compagni, tra gli amici e spettatori, in online o locale, e sfidarsi in un gioco classico, o in un quiz personalizzato!

It’s Quiz Time offre più di 25.000 diverse domande e risposte, in più di mille categorie nella modalità single-player, personalizzata o competitiva, rendendolo uno dei giochi più completi ed accessibili nel suo genere. Possono giocare fino ad 8 giocatori, online o in locale, usando il proprio smartphone come controller, grazie alle app companion gratuite (iOS o Android).

L’IA che fa da presentatrice, Salli, offre un’esperienza personalizzata, seguendo la performance, elogiando, aiutando o aizzandoli contro amici e famigliari. Il gioco si adatta ai giocatori, offrendo loro domande fatte su misure basati sui propri interessi, sui progressi e sull’età.

It’s Quiz Time è disponibile in inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo, con domande create appositamente per ogni Paese.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale, e seguiteci su TwitterInstagram e Facebook.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×