GameStorm

News del 14 novembre 2017

Bandai Namco Entertainment Europe accende l’edizione del 2017 del Festival of Lights di Lione


 

In occasione del Festival delle Luci di Lione (Fête des Lumières), che si terrà nella città francese dal 7 al 10 dicembre, Bandai Namco comunica la sua presenza all’evento, nonché la partnership siglata con loro per il secondo anno consecutivo (nella foto in alto potete vedere il simpatico tributo a Pac-Man dell’anno scorso).

Tra gli spettacoli offerti, ce ne sarà uno di luci realizzato dallo studio olandese Mr.Beam, che affascinerà grandi e piccini.

Se doveste trovarvi in quella zona, non vi resta che farci un salto per poter vivere l’evento in prima persona, e ammirare coi vostri occhi questo spettacolo che si prospetta davvero bellissimo.

COMUNICATO STAMPA

Lione, FRANCIA – 10 novembre, 2017 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare la sua partecipazione e la partnership per il secondo anno con il celebre Festival of Lights di Lione, (Fête des Lumières) dal 7 al 10 dicembre.

Durante i 4 giorni, l’Ufficio Postale e la torre campanaria de la Charité incanteranno, per la prima volta, adulti a bambini con un nuovo spettacolo di luci realizzato da Mr. Beam, uno studio di projection art con base a Utrecht, Olanda. I loro team creativi sono stati ispirati dalle iconiche serie di BANDAI NAMCO Entertainment per produrre uno spettacolo adatto sia ai giovani che agli adulti.

La nostra sede francese ed europea è a Lione e quindi è fondamentale per noi prendere parte in attività ed eventi locali – come il Festival of Lights – considerato che mostrano come la creatività possa offrire una nuova esperienza di intrattenimento sia a chi vive a Lione sia a un’audience internazionale. Abbiamo iniziato la nostra partnership con il Festival of Lights nel 2016 e siamo molto orgogliosi di essere coinvolti anche quest’anno”, ha dichiarato Hervé Hoerdt, Vice President of Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “Grazie al fantastico spettacolo di luci creato da Mr.Beam, non vediamo l’ora di assistere alla reazione delle persone quando riconosceranno o scopriranno i nostri diversi giochi illuminare famosi palazzi come l’Ufficio Postale o la torre campanaria de la Charité”.

Il Festival of Lights di Lione è uno dei più antichi e grandi eventi in tutto il mondo. Ogni dicembre, Lione celebra il suo passato con tanti diversi artisti che reinventano palazzi e costruzioni in tutta la città con le loro creazioni di luce, deliziando milioni di visitatori che partecipano a questo evento culturale ogni anno. Il Festival of Lights del 2017 si terrà dal 7 al 10 dicembre, dalle 20.00 alle 24.00.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×