GameStorm

News del 14 novembre 2017

Il Live di Fortress Siege di Lineage 2: Revolution e la sua data di lancio attirano oltre 1,2 milioni di spettatori durante TwitchCon 2017


 

Netmarble Games Corp., azienda coreana di videogiochi mobile, annuncia con orgoglio che il live dedicato a Lineage 2: Revolution in occasione del TwitchCon 2017 ha raccolto più di un milione di giocatori che si è sintonizzato per vedere alcuni degli streamer più famosi testare il gioco, ma anche per scoprirne la data di lancio.

Tra gli ospiti d’eccezione per questo evento, c’è stato anche il famoso comico americano Conan O’Brien, che ha mostrato una nuova modalità che permette fino a 100 giocatori di sfidarsi in due squadre da 50 membri.

COMUNICATO STAMPA

Seoul, Corea del Sud, 10 novembre 2017 - Netmarble Games Corp., l'azienda coreana di videogiochi mobile che attualmente sta crescendo più rapidamente in Asia, ha registrato oltre 1,2 milioni di fan durante il grande stream che ha avuto luogo al TwitchCon 2017. Sul TwitchCon Esports Stage Netmarble ha, infatti, riunito i più appassionati streamer di Lineage 2: Revolution e ospitato Sean "Day9” Plott, oltre allo Special Guest Conan O'Brien per mostrare la modalità Fortress Siege del gioco, che consente un gameplay fino a 50v50, e per comunicare la data di uscita ufficiale del gioco il 15 novembre, quando diventerà disponibile negli Stati Uniti e in 53 paesi in tutta Europa e Medio Oriente.

“TwitchCon ha mostrato per la prima volta ai giocatori in Occidente la massiccia scala di modalità multiplayer che Lineage 2: Revolution è in grado di raggiungere", ha dichiarato Seungwon Lee, Chief Global Officer di Netmarble Games. "Questo tipo di gameplay multiplayer così massiccio non è mai stato disponibile prima d’ora sui dispositivi mobili e, a partire dal 15 novembre, i giocatori di tutto il mondo potranno sperimentare ciò che Corea e altre regioni dell'Asia hanno già avuto modo di provare."

Più di 1 milione di giocatori in tutto il mondo si sono già pre-registrati a Lineage 2: Revolution. Tutto ciò grazie all'incredibile successo del gioco in Corea e in Giappone, dove è stato annunciato rispettivamente a fine anno e questa estate.

Lineage 2: Revolution è un MMORPG mobile free-to-play basato sul popolare IP online per PC “Lineage 2". Il gioco rimane fedele alle proprie radici PC, e propone un mondo aperto fantastico, contenuti raid, assedi al castello, personaggi, e classi nella versione mobile. Lineage 2: Revolution, realizzato con Unreal Engine 4, mostra un mondo fantasy realistico con una qualità grafica sorprendente.

Per saperne di più su Lineage 2: Revolution e pre-registrarsi per ricompense esclusive, è disponibile il sito ufficiale: http://l2.netmarble.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×