GameStorm

News del 27 settembre 2017

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Il DLC Forthog Orc-Slayer sarà gratuito


 

I compensi raccolti dal DLC di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, nato come tributo al produttore esecutivo scomparso, Mike “Forthog” Forgey, sarebbero stati devoluti in parte alla famiglia. Ora, invece, Warner Bros torna sui suoi passi, con una dichiarazione che leggerete a breve, annunciando che il contenuto aggiuntivo sarà completamente gratuito, e che a fare la donazione ci penseranno loro stessi.

“Il DLC ‘Forthog Orc-Slayer’ è stato creato da Monolith Productions per omaggiare Michael Forgey, un caro amico e collega, e per raccogliere dei fondi che avrebbero aiutato la vedova e i suoi figli.

Abbiamo deciso di vendere il DLC in tutto il mondo e donare tutti i profitti alla famiglia, pianificando però di promuovere questa raccolta fondi solo in alcuni Stati degli USA. La nostra decisione di non fare lo stesso al di fuori dell’America ha dato a vita a domande su dove sarebbero finiti questi fondi, e se avessimo risposto in modo diretto, saremmo incappati in alcune violazioni.

Inoltre, un nostro tweet inesatto su che fine avrebbero fatto i fondi internazionali raccolti, ha aumentato la confusione e ci teniamo a sottolineare che il nostro intento è sempre stato quello di donare tutto il ricavato alla famiglia Forgey.

Ora abbiamo capito che legare le donazioni alle vendite del DLC non era il modo migliore di raggiungere il nostro obiettivo, e per questo ci scusiamo coi fan e con la famiglia.

Per assicurarci di raggiungere i due obiettivi prefissati inizialmente, e garantire la trasparenza alla community, Warner Bros. Interactive Entertainment farà una donazione direttamente alla famiglia. Il DLC non sarà più in vendità, ma disponibile gratuitamente per tutti coloro che comprano La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. Chiunque abbia già effettuato l’acquisto del contenuto aggiuntivo, otterrà un rimborso. Per chi fosse interessato a fare una donazione alla famiglia, visitate il sito youcaring.”

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/middle-earth-shadow-war-dlc-free/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×