GameStorm

News del 27 settembre 2017

The Chronicles Of Nyanya sarà disponibile su Steam a novembre


 

Avete degli amici che vi riempiono la bacheca di Facebook di adorabili video di gattini? Abbiamo trovato il gioco che fa per loro, e che li terrà impegnati, e voi liberi di entrare sui social senza essere sommersi di immagini su graziosissime palle di pelo.

Il titolo si chiama The Chronicles of Nyanya, e qui di seguito potete scoprire tutti i dettagli.

COMUNICATO STAMPA

The Chronicles Of Nyanya: Un nuovo RPG pieno di gatti, ha finalmente una data di lancio e sarà disponibile su Steam!

27 settembre 2017 - Fat Dog Games, publisher indie polacco, ha annunciato che "The Chronicles of Nyanya", nuovo RPG pieno di gatti sarà disponibile su Steam a partire dal 18 novembre!

I giocatori hanno avuto l’opportunità di provare "The Chronicles of Nyanya" durante il Pixel Heaven in Polonia, la Gamescom in Germania, il ChinaJoy a Shanghai e il PAX Seattle, dove il gioco ha ricevuto un ottimo feedback dai giocatori.

"The Chronicles of Nyanya" racconta la storia di una gatta qualunque, almeno in apparenza, che a causa di una serie di tragici eventi diventa una “miao-sassina” e inizia la sua missione per salvare il mondo di Nyanya. A parte le classiche meccaniche da RPG, il gioco offre anche numerose quest non lineari, basate sulla reputazione della protagonista, e permette al giocatore di completarle in vari modi: combattimenti brutali, doti oratorie, sotterfugi o risolvendo dei puzzle.

Il gioco offre divertimento, drammi e gatti a volontà.  È co-sceneggiato da Ilona Myszkowska, acclamata comic artist polacca, e creatrice del popolare sito web: chatolandia.pl.

Il gioco è passato per Steam Greenlight, ricevendo recensioni positive ed un caloroso benvenuto dalla community. Sarà disponibile su Steam il 18 novembre. Gli sviluppatori pensano di rilasciare nuovi aggiornamenti a breve, per cui aggiungete pure il gioco nella vostra wishlist di Steam, e seguiteci sui social!

Links:
The Chronicles of Nyanya su Steam: http://store.steampowered.com/app/704200/The_Chronicles_of_Nyanya/
The Chronicles of Nyanya su Facebook:
https://www.facebook.com/TheChroniclesofNyanya/?ref=br_rs
Hamstercube su Facebook:
https://www.facebook.com/Hamstercube/
Fat Dog Games su Facebook:
https://www.facebook.com/fatdoggg/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×