GameStorm

News del 22 settembre 2017

Left Alive - Spuntano nuovi dettagli sulla rivista Famitsu


 

Come tradotto dal sito Gematsu, la rivista nipponica Famitsu ha rilasciato una serie di informazioni su Left Alive, in arrivo nel 2018 su PC e PS4, che vi riassumiamo qui di seguito.

Il gioco sarà un survival action ambientato in una città russa nel 2127, e farà parte dello stesso universo della serie Front Mission, piazzandosi tra il quinto capitolo della saga e Front Mission Evolved. Ci saranno tre protagonisti (visibili nell’immagine che introduce quest’articolo) che si ritroveranno isolati nella città che fa da sfondo alla storia, e ognuno agisce in maniera indipendente per sopravvivere.

Il giocatore potrà scegliere come portare avanti la storia e cambiare così le sorti dei personaggi, grazie anche ad elementi rigiocabili, ma nonostante questo, il finale sarà uno solo. Non sarà possibile personalizzare il Wanzer, ma si potrà craftare grazie ad armi e materiali ottenuti.

Il titolo sarà principalmente offline, con elementi online. Al gioco sta lavorando parte dello staff che ha collaborato alla saga Front Mission, il regista sarà Toshifumi Nabeshima e alcuni dei robot sono disegnati da Yoji Shinkawa.

Link di riferimento: http://gematsu.com/2017/09/left-alive-third-person-shooter-set-world-front-mission

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×