GameStorm

News del 10 settembre 2018

Mostrata l’invasione a Novo Slava nel nuovo trailer di Left Alive


 

Manca ancora qualche giorno al Tokyo Game Show 2018, che si terrà dal 20 al 23 settembre 2018, ma Square Enix si porta avanti, mostrando in anteprima il nuovissimo trailer di Left Alive.

La clip, che potete trovare in calce, svela inoltre la finestra di lancio che dà il titolo in uscita su PS4 e PC (via Steam) nel 2019.

COMUNICATO STAMPA

MILANO (10 Settembre 2018) – In occasione del Tokyo Game Show 2018, Square Enix Ltd., ha svelato un nuovo trailer del suo prossimo survival action shooter, LEFT ALIVE®.

    Il video introduce i tre protagonisti principali, ognuno con le proprie storie, le proprie missioni ed i propri sentieri per la salvezza. Ambientato durante un’invasione devastante a Novo Slava nell’anno 2127, LEFT ALIVE racconta una storia umana di sopravvivenza.

    LEFT ALIVE riunisce i celebri sviluppatori, Toshifumi Nabeshima (director della serie Armored Core), Yoji Shinkawa di KOJIMA PRODUCTIONS (character designer della serie METAL GEAR) e Takayuki Yanase (mech designer di Ghost in the Shell: Arise, Mobile Suit Gundam 00, Xenoblade Chronicles X) per creare un mondo duro e oscuro.

      LEFT ALIVE sarà disponibile per PlayStation®4 e STEAM® nel 2019. Per maggiori informazioni, visita: http://www.left-alive.com

      Link Correlati:



      Commenti sulla news (0)

      Ultimi commenti degli utenti

      lascia un tuo commento


      Scrivi un commento

      Commenti
      Messaggio non inserito o troppo corto.
       
       

      ×

      Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

      ×
       

      Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

      ×