GameStorm

News del 11 settembre 2017

Star Wars: Battlefront II - Leakate informazioni sui contenuti della beta


 

Manca poco meno di un mese alla beta di Star Wars: Battlefront II, che vedrà il via nel mese di ottobre, eppure iniziano a circolare leak interessanti circa i contenuti che i giocatori avranno a loro disposizione. Le notizie ci arrivano da Reddit, da parte dell’utente Some_Info che in passato ha già fornito informazioni che si sono rivelate poi corrette, ma non per questo non ci sentiamo di avvisarvi che alcune delle cose che vi andremo ad elencare, potrebbero rivelarsi inesatte.

Partiamo dalle mappe, che saranno tre: Assalto Galattico su Theed, che sarà per 40 giocatori; Battaglie Spaziali su Fondor, per 24 giocatori; e Strike su Takodana. Durante la beta sarà possibile provare anche la modalità Schermaglia che includerà sia gameplay singolo che co-op con lo schermo condiviso per massimo due giocatori.

Passando agli Eroi presenti, ritroveremo gli stessi volti visti all’EA Play e i giocatori avranno a disposizione nove emotes per i loro soldati, e un nuovo veicolo chiamato LAAT, che non sarà pilotabile al 100%, ma seguirà un percorso predefinito.

Chiudiamo la notizia con delle informazioni sulla grafica, che sembra migliore rispetto a quella mostrata all’E3, e al peso del file della beta, che sarà tra i 14 e i 16GB.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/star-wars-battlefront-2-beta-info-possibly-leaked-modes-maps-and-more-revealed

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×